Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3472
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve a tutti, oggi nella cassetta della posta ho trovato un foglio con su scritto che l'ufficiale giuziziario della corte d'appello della mia città è venuto a casa ma non ha trovato nessuno ed è stata mandata dalla società che è una finanziaria a procedere a un pignoramento per la somma di 1500 euro. C'è un numero di telefono e il timbro dell'ufficiale giudiziario e della corte d'appello.

Ora io volevo sapere se posso comunque pagare questa somma senza il pignoramento e se non fosse possibile mi portano via i mobili? Siccome non tutto in casa è mio e non mi va che si prendano cose non di mia proprietà.

grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione