Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4483
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

A seguito di un fallimento, sono stato riabilitato con sentenza del tribunale in data 8 marzo del 2005. Per essere cancellato dalla centrale rischi della banca d'italia, cosa devo fare? A chi devo scrivere? Grazie per il supporto.Cordialità.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Per ottenere immediatamente un credito, la sentenza di riabilitazione dovrebbe essere sufficiente nell'immediato per far fronte alle richieste di qualsiasi banca/finanziaria.Per la successiva cancellazione, per andare al sodo, anche uno sportello della Banca d'Italia (presente in qualsiasi città) ti possa essere d'aiuto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione