A seguito di un fallimento, sono stato riabilitato con sentenza del tribunale in data 8 marzo del 2005. Per essere cancellato dalla centrale rischi della banca d'italia, cosa devo fare? A chi devo scrivere? Grazie per il supporto.Cordialità.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4483
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
05/04/2007, ore 12:33
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
05/04/2007, ore 16:37
Per ottenere immediatamente un credito, la sentenza di riabilitazione dovrebbe essere sufficiente nell'immediato per far fronte alle richieste di qualsiasi banca/finanziaria.Per la successiva cancellazione, per andare al sodo, anche uno sportello della Banca d'Italia (presente in qualsiasi città) ti possa essere d'aiuto. |
||||
|
|
||||