Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2912
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Cari amici, vorrei qualche suggerimento su come agire nei confronti della Findomestic, in quanto dopo aver comunicato di essere in difficoltà e di voler provvedere in fase successiva con un piano di rientro, ho specificato quali fossero gli orari e i numeri telefonici a cui chiamarmi riservandomi di procedere giudizilmente qualora avessero chiamato a recapiti differenti.Dopo aver avuto un colloquio successivo piuttosto accesso con l'operatore, mi è stato intimato il pagamento dell'intera somma entro 24 ore!! Oggi a distanza di circa due settimane mi è stato comunicato che durante una mia momentanea assenza dall'ufficio presso cui lavoro la Findomestic mi ha nuovamente cercato telefonicamente infischiandosene della mia diffida. Vorrei pagare almeno una rata e inviare nuovamente la diffida oppure dovrò rivolgermi ad un legale?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

C'è un vademecum di Cagliostro che spiega dettagliatamente ciò che le serve,sarebbe troppo lungo riscriverle il tutto.Bayz

Lotterò perchè io possa far valere le mie opinioni e per quanto possano essere differenti dalle tue lotterò allo stesso modo perchè anche tu possa esprimerle liberamente.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Ma quale legale ! Vai dai CC e fai una bella querela,possibilmente acompagnato da qualche testimone e porta con te la copia della difida he hai fatto in pecedenza.Fai mèttere nero su bianco che sei stato chiamato in orari diversi e a persone estranee da quanto da te comunicato. Inoltre denuncia che :A-sei stato oggetto di tentata estorsione ( volèvano l'intera somma in 24 ore magari anche con assegni pos-datati e/o cambili ).B- sei stato aggredito con toni minacciosi e violenti e volgari,,per cui evideni il reato di inacce,violenza privata e volazione della tu privacy. !Il tempo delle chiachiere è finito,è ora che vi svegliate e fate i fatti !. Appena arivata la denuncia,scommetto i mio zebedeo sinistro che arai contattato dalla Findomestic da un flautato signore che si meraviglierà dell'accadut,sarà costernato di quanto sucesso e bla bla bla..............

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Così mi piace...... finalmente questo forum sta tornando come prima

....."Rialzati ITALIA..... Diceva uno.......!"

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione