Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8605
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Scusate se questo è uno sfogo, ma sono veramente agli estremi. Poco fa mi ha nuovamente chiamato quel tizio da Napoli che mi aveva chiesto i 120 euro assicurandomi di non farsi più sentire fino a dicembre. Naturalmente vuole altri soldi, mi ha detto che devo andare alla mensa dei poveri per pagare la Findomestic, che mi posso attrezzare con dei cartoni per non pagare l'affitto e che si è accorto che ho il telefono che è un lusso che non mi posso permettere perchè devo pagare i debiti., che invece loro sanno che posso pagare perchè ho una pensione e quando la prendo devo prima pagare loro e poi con quello che avanzo vivere....e via dicendo. Tutto questo al telefono fisso, dopo aver mandato tre raccomandate AR alla Findomestic per dire che devono chiamare al cellulare. Naturalmente in casa ci sono mia figlia e mia nipote, che si sono spaventate perchè ho alzato la voce, mia nipote si è messa a piangere, mia figlia ha detto che se continua così va via di casa, che la ragazza sta subendo traumi in continuazione e che alla sua età non è giusto. Allora non ho potuto fare a meno di rispondere che i debiti li ho fatti a nome mio, ma li ho fatti per la famiglia, non per me stessa e allora li accuso di non essere capaci di sopravvivere, la accuso di aver sposato un poveraccio....insomma una giornata rovinata e piena di sensi di colpa per mia nipote. Lo so che raccontando queste cose a voi il problema rimane...ma a chi le racconto? Ho pensato che la prossima volta che mi richiama al telefono fisso rispondo che la signora ha disdetto questo numero e la si può trovare al cellulare. Tra le altre cose ho detto che ho registrato tutto e che nel pomeriggio andavo dai carabinieri a fare la denuncia. Mi ha risposto che però dovrò spiegare ai carabinieri che sono una disonesta e poi vedremo.....ma perchè il cancro non è stato più aggressivo e non mi ha tolto subito dal mondo?

Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 9 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]
Pagina 9 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione