Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2158
Documenti Cerca
Rev.1 Segnala

buonasera vi espongo il mio problema 


tempo fa mia figlia ha frequentato un corso fitness, al termine del quale le viene proposto un ulteriore corso di approfondimento.


La clausola prevedeva un contributo iniziale di 50 euro ( da Lei versato) ed un saldo di 150 a fine corso.


Il modulo di iscrizione prevedeva , scritto molto piccolo , che qualora non avesse potuto partecipare al corso e non fosse riuscita a comunicarlo in tempo , avrebbe dovuto versare comunque la somma di  euro 150.


Da quel che tempo arrivano telefonate , tutti i giorni , lettere con bollettini postali annessi .


cosa devo fare ???? Non sono in ppsseeeo di nessuna fattura e di nessun documento che attesti questo esborso grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione