Mi domando ma cosa vi prende??' la prima vlta che sono entrata in questo sito ho trovato gente disposta ad ascoltarmi e a dare consigli.. oggi dopo mesi che manco trovo solo gente disposta a sbranarsi MA DICOOOO!!!!!!!!!!!!!!! cosa avete per la testa?? credevo di essere fra gente che navigava bene o male sulla stessa barca.. e ora invece??' Pensate solo a dira cattiverie gli uni contro gli altri.. MA DAVVERO VOLETE CHE STè FINANZIARIE DEL CAVOLO VINCANO Sù TUTTI NOI??? e poco importa se cagliostro dice o non dice le cose ma!!!!!!!!! Secchio dico è questo l'importante????? il cavaliere sappiamo tutti che è diretto e genuino sulle sue risposte ma da quando dà fastidio??? (Se non alle finanziarie del cavolo!!!) e lei MIO CARO CAVALIERE NON SI SOGNI DI "SMETTERE DI ROMPERE LE COSI' DETTE BRAXIN A TUTTI " COME FA' DA ORMAI SEMPRE... io lotto ogni giorno con stè maledette finanziarie e con stà mia salute del cavolo e non mollo!! quindi lei è pregato di non mollare e di restare alla sua postazione..(però se scende giù in Calabria sarò ben lieta di offrirla ospitalità nella mia umile dimora!!)) in quanto agli altri ma (piccolo quesito!!)... la cofactor è una società di recupero?? il mio credito della compass è stato ceduto a loro... e vaiii se è così si ricomincia!!!! Scusate l'espressione "MA CHE PALLE!!!!!!!!" sono una nulla trenente senza lavoro e nè averi e sono più ricercata di Totò Riina MAH!!!!!!! UN BACIONE A TUTTO IL FORUM E PER FAVORE NON PERDETE TEMPO A FARE TUTTE STE' POLEMICHE DEL CAVOLO MA SCRIVETE COSE UTILI PER TUTTI QUELLI CHE CI LEGGONO E ASPETTANO PAROLE CONFORTANTI... FRANCESCA!!!!!!!!!!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5610
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
06/09/2012, ore 18:05
|
||||
|
|
||||