Gentilissimo cagliostro ho 33 anni e da circa 3 anni non lavoro non ho alcun mobile o immobile intestato a me ma vivo a casa di mio padre, ripeto nulla è mio di proprietà ho contratto debiti in passato e non intendo pagarli perchè non ho nulla li pagherò quando lavorerò volevo sapere se quando verrà chi verrà (oggi mi hanno notificato il decreto ingiuntivo) rompera le scatole sui beni di mio padre se hanno svolto indagini e le hanno svolte la moneta spa che non so neanche bene chi sia sa che non ho nulla devo considerarlo un atto dovuto? a cosa vado incontro? vivo nella casa dei miei per non vivere sotto un ponte, cosa possono fare? la casa è intestata ai miei, aiutami ti prego
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 18158
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.2 Segnala
04/11/2011, ore 10:38
|
||||
|
|
||||