Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 10931
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno ho 36 anni e sono una mamma sola con due figli minorenni a mio carico (nati da una convivenza andata male) a parte non avere alcun aiuto da parte del padre mi ritrovo con un lavoro part time a 10 ore alla settimana e uno stipendio netto di 540 euro comprensivi di assegni famigliari e per di più a tempo determinato.Mi ritrovo impossibilitata a pagare due prestiti uno da 4000 euro e uno da 6000 euro.Mi chiamano dal recupero crediti (tra l altro su telefono fisso appena messo e per di più non in elenco) non so come abbiano fatto ad averlo e mi chiedono di fare delle cambiali...cosa mi possono fare??? ho paura per i miei bambini....non ho nulla e tra l'altro da poche settimane sono ospite da un amico perchè non posso nemmeno piu permettermi un affitto.Mamma disperata

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione