Buongiorno ho 36 anni e sono una mamma sola con due figli minorenni a mio carico (nati da una convivenza andata male) a parte non avere alcun aiuto da parte del padre mi ritrovo con un lavoro part time a 10 ore alla settimana e uno stipendio netto di 540 euro comprensivi di assegni famigliari e per di più a tempo determinato.Mi ritrovo impossibilitata a pagare due prestiti uno da 4000 euro e uno da 6000 euro.Mi chiamano dal recupero crediti (tra l altro su telefono fisso appena messo e per di più non in elenco) non so come abbiano fatto ad averlo e mi chiedono di fare delle cambiali...cosa mi possono fare??? ho paura per i miei bambini....non ho nulla e tra l'altro da poche settimane sono ospite da un amico perchè non posso nemmeno piu permettermi un affitto.Mamma disperata
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 10931
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
14/09/2013, ore 09:45
|
||||
|
|
||||