Dopo vari contatti, maleducati, arroganti e intimidatori, di vari recupero crediti, ho inviato come da Vs. consiglio e dopo un consulto con i carabinieri locali, lettera raccomandata di diffida alla finanziaria.(Loro stessi mi hanno detto Finanziaria, e non al recupero crediti!!!)Detto fatto,scrivo la raccomandata, anche perchè stanca di insulti a tutte le ore (forse se ne approfittano perchè sono vecchia), mi rispondono con lettera semplice, su carta non intestata (solo la busta è intestata alla finanziaria) e una scritta senza firma alla fine della lettera "Ufficio Contenzioso" dove scrivono:.....rendiamo noto che l'attività di contatto telefonico viene curata da una società terza rispetto a..(nome finanziaria).Evidenziamo come in tali casi, la suddetta attività di contact center venga svolta sotto l'autonoma responsabilità del soggetto che la pone in essere. Cio premesso ad ogni buon conto, corre l'obbligo di precisare che ad oggi risulta dovuta la somma di (4 rate) da versare entro 5 giorni dalla data della presente (abbondantemente superati).Il debito è di una carta di credito di € 1500.La mia domanda è questa:Il comando di polizia mi ha detto che risponde in toto la finanziaria, la finanziaria (se è lei) ma dubito, mi scrive di no, a questo punto io non rispndo telefonicamente più a nessuno.Voi che ne dite?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5379
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
13/11/2012, ore 18:33
|
||||
|
|
||||