Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4709
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Cari amici di forum questa mattina mi si è presentato sul posto di lavoro un giovane, a nome di un ufficio pseudolegale - recupero crediti, ha chiesto di parlare della personale situazione debitoria che ho nei riguardi di una finanziaria automobilistica. Io l'ho accompagnato fuori dalla porta mentre lui mi diceva che se non avessi sistemato la situazione lui avrebbe avuto il mandato di riprendersi il veicolo. Io gli ho risposto che la situazione non si sarebbe appianata come voleva lui e che se continuava ad importunarmi sul posto di lavoro avrei chiamato i carabinieri. Il CANE da riporto, capito la musica, risponde invitandomi a mo di sfida a chiamarli ma contestualmente e educatamente si allontanava fino a salutarmi e andarsene senza dire altro.Ora vorrei capire se secondo voi dovrei comunque procedere alla denuncia o se devo fare una lettera alla finanziaria madre. Inoltre il sottoscritto non possiede più il veicolo perchè l'ha venduto circa 8 mesi fa. Quindi a cosa potrei incorrere ? Preciso a tal proposito che non esisteva alcuna ipoteca sul mezzo ma nel contratto, come vi avevo scritto qualche tempo fa, c'è una piccola postilla prestampata dove viene espressamente citato che in caso di vendita avrei dovuto preventivamente comunicarlo alla finanziaria ed io non l'ho fatto. Attendo vostri autorevoli consigli grazie e buone feste a tutti i lettori

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione