scusate se non ho risposto subito alle vostre domantee di non essere chiaro nel mio post.ma ho acceso il compiuter ora.mi spiego meglio scusandomi ancora per aver mancato nei vostririguardi.e da giugno che non pago piu rate alla sandander.dopo numerosi solleciti mi arriva uana lettera di un avvocatointimantomi di pagare 5000 e non 50000 come avevo scritto sbaglianto.la lettera diceva di pagere entro tre giorni altrimenti sarebbero andati per vie legali.come gia scritto posseggo una casa che grava di un mutuo ventennale che pago regolarmente cosa mi devo aspettare.cosa vado incontro?grazie e scusate dinuovoc
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2782
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
09/12/2012, ore 14:37
|
||||
|
|
||||