Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5368
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Sulla riforma del canone RAI, il Ministro per lo sviluppo economico,Paolo Romani, ha dichiarato:"A tutti i titolari di un contratto di fornitura di elettricità, siano essi famiglie o pubblici esercizi o professionisti, verrà chiesto di pagare il canone, perchè, ragionevolmente, se uno ha l'elettricità ha anche l'apparecchio TV. Chi non ha la televisione dovrà dimostrarlo e solo in questo caso non pagherà" Invertando l'onere della prova, è come dire che se uno ha l'acqua corrente, "ragionevolmente" deve avere anche la Jacuzzi. Qualora poi si dovesse dimostrare che chi possiede una testa possiede anche una massa grigiastra chiamata cervello, il ministro non correrebbe alcun rischio.

Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 6 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 6 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione