Sulla riforma del canone RAI, il Ministro per lo sviluppo economico,Paolo Romani, ha dichiarato:"A tutti i titolari di un contratto di fornitura di elettricità, siano essi famiglie o pubblici esercizi o professionisti, verrà chiesto di pagare il canone, perchè, ragionevolmente, se uno ha l'elettricità ha anche l'apparecchio TV. Chi non ha la televisione dovrà dimostrarlo e solo in questo caso non pagherà" Invertando l'onere della prova, è come dire che se uno ha l'acqua corrente, "ragionevolmente" deve avere anche la Jacuzzi. Qualora poi si dovesse dimostrare che chi possiede una testa possiede anche una massa grigiastra chiamata cervello, il ministro non correrebbe alcun rischio.
Carla
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5368
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
11/12/2012, ore 09:52
|
||||
|
|
||||