Mia figlia sta pagando un debito con Fiditalia di 14000 euro, per il quale paga 240 euro al mese. Ora, avendo ridotto il lavoro il marito ed essendo lei disoccupata, non riesce più a pagare la rata per intero. Consigliata da me, ha chiuso il RID e le hanno mandato il blocco dei bollettini. Questo mese, alla scadenza, non ha potuto pagarlo e già da ieri sono iniziate le telefonate. Lei vorrebbe pagarne uno a mesi alterni, infischiandosene delle loro minacce. Non possiede nulla, nemmeno un lavoro, ma ha tutta l'intenzione di pagare, ma appunto, almeno per un periodo, a mesi alterni. Deve avvertirli di questo o fare orecchie da mercante e pagare quando può? In cosa incorre? E vi sembra normale che il 12 del mese si incominci a telefonare per un bollettino scaduto il 5 che potrebbe anche non essere ancora arrivato? Pensate che hanno già cominciato a parlare di assegni postdatati e quant'altro......Grazie a chi mi risponderà.
Carla
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2557
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
12/05/2013, ore 17:43
|
||||
|
|
||||