Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3675
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Per una maxi bolletta dell'ENEL del 29 aprile scorso, avevo ottenuto il pagamento in tre rate. Ho poi disdetto il contratto, in quanto le cifre che pagavo erano pazzesche ed infatti ora con EDISON pago la metà. Purtroppo, dovendo pagare le bollette attuali, non sono riuscita a pagare le ultime due rate(euro 177 in totale): Oggi mi è arrivata una raccomandata in cui mi si invita a pagare la cifra suddetta entro il 29 agosto. Purtroppo io il 29 agosto non posso. Posso farlo solo il 9 settembre. Se mando un fax spiegando le ragioni e assicurando il pagamento per quella data, accetteranno? Perchè nella raccomandataè scritto che se non paghiamo entro il 29 danno la pratica al recupero crediti(mi ci mancava anche questa). Domani mando il fax, dite che accetteranno? Grazie.

Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione