salve a tutti, come da titolo è acqua passata ma vorrei sapere se la banca si è comportata onestamente. Nel 2007 avevo un conto cointestato con mia madre su cui vi era appoggiata una carta di credito revolving intestata a mamma (ovviamente sfruttata al massimo), lo stesso anno mamma muore e noi eredi facciamo rinuncia all'eredità e in accordo con il direttore della filiale sospendiamo il rimborso della stessa. Dopo qualche mese arriva la decadenza del beneficio e l'agos gestore della carta addebita la somma debitoria sul cc. Alle mie lamentele di quanto successo il direttore risponde che hanno dei particolari accordi con agos per cui non possono stornare la cifra addebitata. Alla fine è finita che per evitare la sofferenza ho fatto proposta del 50% che è stata accettata e così se chiuso tutto. Ma io dovevo dare qul 50%?? Secondo me no.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4986
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
01/02/2013, ore 12:27
|
||||
|
|
||||