Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2195
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ho acquistato un potabilizzatore, con un contratto che prevedeva anche la manutenzione e sostituzione dei filtri ogni anno, per dieci anni. ho stipulato, tramite la ditta venditrice, (porta a porta) un contratto di rateizzazione dell'importo che pago regolarmente da un anno.Ora è giunto il momento della sostituzione dei filtri e la ditta produttrice e venditrice sembra "sparita". io sono comunque vincolato al pagamento rateale nei confronti della finanziaria, ma non potrò più utilizzare il potabilizzatore se non con spese aggiuntive a mio carico. Questo sempre che ( ma ormai ci credo poco) i fornitori dell'impianto non si facciano vivi. Come posso difendermi?Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione