ho acquistato un potabilizzatore, con un contratto che prevedeva anche la manutenzione e sostituzione dei filtri ogni anno, per dieci anni. ho stipulato, tramite la ditta venditrice, (porta a porta) un contratto di rateizzazione dell'importo che pago regolarmente da un anno.Ora è giunto il momento della sostituzione dei filtri e la ditta produttrice e venditrice sembra "sparita". io sono comunque vincolato al pagamento rateale nei confronti della finanziaria, ma non potrò più utilizzare il potabilizzatore se non con spese aggiuntive a mio carico. Questo sempre che ( ma ormai ci credo poco) i fornitori dell'impianto non si facciano vivi. Come posso difendermi?Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2195
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
12/11/2013, ore 18:39
|
||||
|
|
||||