Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3858
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

forse faro felice qualcuno ma ora posto una domanda sull addebito dello stipendio ..prima quando avevo il conto corrente il mio stipendio valuta 12 arrivava sempre nel sistema dopo 4 5 giorni ora che ho una ricaricabile con iban mi arriva sempre il giorno dopo ..mi sapete dire il perche ...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione