forse faro felice qualcuno ma ora posto una domanda sull addebito dello stipendio ..prima quando avevo il conto corrente il mio stipendio valuta 12 arrivava sempre nel sistema dopo 4 5 giorni ora che ho una ricaricabile con iban mi arriva sempre il giorno dopo ..mi sapete dire il perche ...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3858
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
13/10/2012, ore 22:26
|
||||
|
|
||||