Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3182
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ragazzi dopo varie telefonate telegrammi minacce etc etc la findomestic per una carta aura con residuo di 3000 euro (loro ne rivogliono 3700) mi ha mandato un recuperatore a casa esattamente 4 mesi fà il tipo (molto educato e professinale) mi chiese che intenzioni avevo allora io gli dissi che se mi dimezzavano la rata non vi era nessun problema da 120 a 60 euri lui di tutta risposta mi disse che a meno di 100 non poteva andare e che quindi doveva chiudere negativamente detto questo scrisse due righe e se ne andò.Da allora non si è più fatto vivo nessuno vosa staranno tramando secondo Voi?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione