Ragazzi dopo varie telefonate telegrammi minacce etc etc la findomestic per una carta aura con residuo di 3000 euro (loro ne rivogliono 3700) mi ha mandato un recuperatore a casa esattamente 4 mesi fà il tipo (molto educato e professinale) mi chiese che intenzioni avevo allora io gli dissi che se mi dimezzavano la rata non vi era nessun problema da 120 a 60 euri lui di tutta risposta mi disse che a meno di 100 non poteva andare e che quindi doveva chiudere negativamente detto questo scrisse due righe e se ne andò.Da allora non si è più fatto vivo nessuno vosa staranno tramando secondo Voi?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3182
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
01/08/2012, ore 20:48
|
||||
|
|
||||