Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4740
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao sono nuovo appena registrato, e' volevo un consiglio da chi ne sa piu di me, ho una situazione abbastanza drammatica, un finaziamento Agos da 15000 uno con la banca da 12000 piu una carta aura , da 1 anno sono indietro con le rate ed il recupero crediti mi cerca da tutte le parti d'italia, ora vengo al dunque non ho un lavoro fisso ma un contratto a progetto e solo una poste pay per tenere i miei pochi spiccioli......Cosa mi attende?? il futuro? e secondo posso aprire un conto corrente postale o il recupero crediti puo' metterci le mani.....? tra l altro non possiedo beni neanche l auto... e vivo in affito tra laltro nonregolare perche affito una stanza vi sarei grato se qulcuno potesse dirmi cosa mi aspetta.......................!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione