Ragazzi...buongiorno!Io non so piu cosa fare!ho inviato mail...raccomandate chiedendo di fare il conteggio del debito della carta di credito ormai ferma dal 2007.....avevo gia pagato circa 1500 euro di bollettini....mi arrivano interessi su interessi e il bollettino ce li ha gia conteggiati al 14% circa ....non mi rispondono e mi è arrivato ieri l'estratto conto aumentato di cifra.....io non riesco a non fregarmene.....ma fino a dove vogliono arrivare?????Ci tengo a dirvi che sto pagando tante altre cose quindi non sono un menefreghista....Attendo un vs riscontro o almeno un esperienza
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 9865
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/10/2012, ore 09:08
|
||||
|
|
||||