Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9865
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ragazzi...buongiorno!Io non so piu cosa fare!ho inviato mail...raccomandate chiedendo di fare il conteggio del debito della carta di credito ormai ferma dal 2007.....avevo gia pagato circa 1500 euro di bollettini....mi arrivano interessi su interessi e il bollettino ce li ha gia conteggiati al 14% circa ....non mi rispondono e mi è arrivato ieri l'estratto conto aumentato di cifra.....io non riesco a non fregarmene.....ma fino a dove vogliono arrivare?????Ci tengo a dirvi che sto pagando tante altre cose quindi non sono un menefreghista....Attendo un vs riscontro o almeno un esperienza

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 5 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 5 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione