Debito carta di credito 4500 euro.Bollettini da 135 euro per il rimborso.Ho saltato un po di tempo perchè ero senza lavoro e ora non navigo di certo nell'oro.Mi arriva l'estratto conto, avevo pagato ad ora 11 BOLLETTINIDEBITO residuo 4200 euro!!!Cosa devo fare vi prego non ne posso piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In piu chiamano con falsi nomi, il sabato e la sera alle 21!Ora ho cambiato casa da agosto e il tele non ce l ho!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4616
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
07/09/2012, ore 10:09
|
||||
|
|
||||