Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4616
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Debito carta di credito 4500 euro.Bollettini da 135 euro per il rimborso.Ho saltato un po di tempo perchè ero senza lavoro e ora non navigo di certo nell'oro.Mi arriva l'estratto conto, avevo pagato ad ora 11 BOLLETTINIDEBITO residuo 4200 euro!!!Cosa devo fare vi prego non ne posso piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In piu chiamano con falsi nomi, il sabato e la sera alle 21!Ora ho cambiato casa da agosto e il tele non ce l ho!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione