Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4260
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao ragazzi,è da un pò che non scrivo.vi racconto cosa mi è successo:la settimana scorsa sono stato contattato da una signora per conto di agos , a cui devo circa 6000 euro, e voleva incontrarmi.abbiamo avuto un incontro e lei mi ha dato un foglio per fare il rifinanziamento,a 100 € al mese,non sarebbe male come cosa,visto tutte le spese che affronto per l'affitto e le bollette,la cosa strana e che vuole un anticipo di almeno 300 euro,anche da fare mese per mese per far partire la pratica di rifinanziamento,ed in più devo firmare una cambiale pari all'importo del debito...è una cosa normale??? è l'agos o un recupero crediti???

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione