ciao ragazzi,è da un pò che non scrivo.vi racconto cosa mi è successo:la settimana scorsa sono stato contattato da una signora per conto di agos , a cui devo circa 6000 euro, e voleva incontrarmi.abbiamo avuto un incontro e lei mi ha dato un foglio per fare il rifinanziamento,a 100 € al mese,non sarebbe male come cosa,visto tutte le spese che affronto per l'affitto e le bollette,la cosa strana e che vuole un anticipo di almeno 300 euro,anche da fare mese per mese per far partire la pratica di rifinanziamento,ed in più devo firmare una cambiale pari all'importo del debito...è una cosa normale??? è l'agos o un recupero crediti???
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4260
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
30/09/2013, ore 17:44
|
||||
|
|
||||