Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4673
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

stamattina mi è arrivata una lettera della agos, servizio recupero crediti, dove mi dice che sarò contattato da un loro incaricato, al quale dovrò corrispondere l'importo relativo alle rate scadute, ( sei ) maggiorato degli interessi di mora e spese per il recupero. se non pago agiranno anche in sede legale con un possibile pignoramento dei beni. su 60 rate di 500.00, ne ho già pagato 26 . è mia intenzione pagare ma in questi periodi di enorme crisi non ci riesco. cosa possono fare? mi possono pignorare i beni?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione