stamattina mi è arrivata una lettera della agos, servizio recupero crediti, dove mi dice che sarò contattato da un loro incaricato, al quale dovrò corrispondere l'importo relativo alle rate scadute, ( sei ) maggiorato degli interessi di mora e spese per il recupero. se non pago agiranno anche in sede legale con un possibile pignoramento dei beni. su 60 rate di 500.00, ne ho già pagato 26 . è mia intenzione pagare ma in questi periodi di enorme crisi non ci riesco. cosa possono fare? mi possono pignorare i beni?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4673
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/09/2012, ore 12:02
|
||||
|
|
||||