ciao a tutti vorrei un aiuto, stamani mi è stato recapitato un d.i. dell agos, x 1 carta revolving che nn pagavo da circa 1 anno, entro 40 gg devo pagare €2000,00circa comprese spese avvocato, spese pratica ecc, il debito con loro era circa 1700,00, appena letto panico assoluto, io nn ho quella cifra, nn posseggo niente, ho 1 lavoro a tempo det, e un figlio di 8 mesi che devo accudire, in concomitanza con l'arrivo del ddecreto, stamani ricevo 1 tel da un num che nn conoscevo, nn ho risposto e subito mi arriva un sms dallo stesso num, era agos che mi diceva di chiamare x imminete chiusura pratica , chiedere di una certa signora, allora cosa mi succede se nn pago? ho un c/c postale possono attaccarsi a questo?, presa dal panico volevo chiamare subito x chiedere un saldo a stralcio (se me lo accettassero), cosa devo fare? disperata.....
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 9867
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
31/07/2014, ore 17:37
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
01/08/2014, ore 16:54
Non è un decreto ingiuntivo ma una busta per metterti paura.Lascia stare tutto e goditi la famiglia, per ora non ti succederà niente, verranno tempi migliori. Per quanto lunga possa essere la tempesta, prima o poi il sole dovrà pur splendere |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
01/08/2014, ore 16:56
Ok sembra un falso come ipotizzavo stavolta, Nerina intanto vivi tranquilla che non sei una delinquente, poi quando hai raccolto un pò di rabbia, chiama Agos e mandali affanc..... anche da parte mi. Ciao |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]