Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9867
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao a tutti vorrei un aiuto, stamani mi è stato recapitato un d.i. dell agos, x 1 carta revolving che nn pagavo da circa 1 anno, entro 40 gg devo pagare €2000,00circa comprese spese avvocato, spese pratica ecc, il debito con loro era circa 1700,00, appena letto panico assoluto, io nn ho quella cifra, nn posseggo niente, ho 1 lavoro a tempo det, e un figlio di 8 mesi che devo accudire, in concomitanza con l'arrivo del ddecreto, stamani ricevo 1 tel da un num che nn conoscevo, nn ho risposto e subito mi arriva un sms dallo stesso num, era agos che mi diceva di chiamare x imminete chiusura pratica , chiedere di una certa signora, allora cosa mi succede se nn pago? ho un c/c postale possono attaccarsi a questo?, presa dal panico volevo chiamare subito x chiedere un saldo a stralcio (se me lo accettassero), cosa devo fare? disperata.....

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

Non è un decreto ingiuntivo ma una busta per metterti paura.Lascia stare tutto e goditi la famiglia, per ora non ti succederà niente, verranno tempi migliori.



Per quanto lunga possa essere la tempesta, prima o poi il sole dovrà pur splendere

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Ok sembra un falso come ipotizzavo stavolta, Nerina intanto vivi tranquilla che non sei una delinquente, poi quando hai raccolto un pò di rabbia, chiama Agos e mandali affanc..... anche da parte mi. Ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione