ieri ho trovato a casa un biglietto da visita della cr service, dove mi dicevano di contattarli, sono rimasta indietro di qualche rata dell'agos, di solito faccio il valia alla agos di milano, il signore al telefono mi dice che devo pagare all' agos spa di grosseto, in pratica alla sede del recupero crediti, io ggli ho domandato che di solito faccio il vaglia a milano lui mi dice che siccome è un pre contenzioso devo pagare li! cosa devo fare?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 12588
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/05/2013, ore 10:41
|
||||
|
|
||||