Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3210
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao a tutti vi espongo il mio problema..circa quattro anni fa ho fatto un prestito di 25000 euro con agos...ora sono 12 mesi che non pago per problemi finanziari..ho chiesto ad agos come poter rientrare e così sono stato contattato da una delle tante società di recupero crediti che mi ha proposto o le cambiali o un rifinanziamento del totale residuo...io cercavo di ottenere un saldo e stralcio ma nulla...in più mi hanno detto che la rata minima che accettano è di 351 euro al mese ma io non riuscirei a stostenerla!!!cosa posso fare secondo voi?grazie mille

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione