Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3250
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao sono iscritta da pochissimo, ma ammetto ke condividere le stesse problematiche un po' mi aiuta...ieri ho ricevuto un ultimo avviso dalla cofactor che dice: urgente decreto ingiuntivo tribunale...somma da ingiungere .... sono davvero preoccupata xche' ho perso il lavoro da 2 anni, mi sono trasferita in un 'altra citta' con mio marito che fa' il rapprresentante e che come tanti vive un momento economico difficile...ho venduto anche la mia casa e la m ia macchina , cosa devo fare di piu'........e

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione