ciao sono iscritta da pochissimo, ma ammetto ke condividere le stesse problematiche un po' mi aiuta...ieri ho ricevuto un ultimo avviso dalla cofactor che dice: urgente decreto ingiuntivo tribunale...somma da ingiungere .... sono davvero preoccupata xche' ho perso il lavoro da 2 anni, mi sono trasferita in un 'altra citta' con mio marito che fa' il rapprresentante e che come tanti vive un momento economico difficile...ho venduto anche la mia casa e la m ia macchina , cosa devo fare di piu'........e
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3250
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
09/06/2013, ore 09:36
|
||||
|
|
||||