Ciao a tutti,volete sapere cosa mi è capitato questa mattina? Sono al lavoro, mi chiama una signora/signorina del recupero crediti per COFIDIS e mi dice che mi ha psedito un vaglia postale con l'importo della rata scaduta il 15 settembre, io le rispondo che pago solo con il bollettino postale, lei, tutta arrabbiata e arrogante mi dice che se non pago con il vaglia postale sarò iscritta sulla "Gazzetta Ufficiale" e tutti sapranno che non ho pagato ed in più il mio nome, come cattiva pagatrice, sarà inviato a tutti i Tribunali, compreso quello della città dove vivo, specificando che per me, dipendente pubblica, sarebbe un danno enorme. Io mi metto a ridere e le dico che so benissimo che il 15% in più del'importo che pagherei con il vaglia va a vantaggio della finanziaria al che, ancora più arrabbiata, mi dice di non parlare di percentuali e di informarmi meglio. quello che chiedo è questo: E' possibile denunciare queste persone per estorsione e ricatto?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 9913
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
04/10/2012, ore 15:26
|
||||
|
|
||||