Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 11709
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buongiorno a tutti,e' un po' che non scrivo ma vi leggo spesso.Tempo fa' ho raccontato la mia storia,e i miei vari finanziamenti,di cui uno grosso con la findomestic di 40000 euro e altri piccolini.Ed e' proprio di uno di questi che ieri mi e' arrivata la famosa cartolina verde.Mi aspettavo la findomestic,invece chi si e' rivolto al giudice e' stato per un finanziamento di 1032 euro!!!Assurdo direte voi,invece e' proprio cosi,si sono rivolti al giudice di pace che mi da' 40 giorni di tempo per saldare il debito di 1032 euro piu' 600 euro di spese,dopodiche' si procedera' a recupero forzato.Non so' che fare,di certo i soldi non li ho, altrimenti non sarei in queste condizioni.Sta' di fatto che mi e' crollato il mondo addosso,mi aspettavo la findomestic anche perche' ho sempre letto su questo sito che le finanziarie non si muovono per importi cosi bassi,invece a me e' successo.Adesso cosa mi aspetta?Cosa succedera'?Qual'e' la procedura e i suoi tempi?A casa ho tutti mobili di mondoconvenienza,niente di valore,si attaccheranno anche a quelli?Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nel darmi una risposta

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 7 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]
Pagina 7 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione