Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2762
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao oggi e arrivato il contratto che ho stipoèulato al tel ceduto dalla cofidis alla nuova societa' ,chi mi da una mano per capire se tutto regolare ,grazie ps: comunque sono riuscito a fargli fare la rata da 175€ a 50€ ,in fondo noi non e che non vogliamo pagare i debiti e che se arrivano problemi le rate alte on si riesce a pagarle

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione