ciao oggi e arrivato il contratto che ho stipoèulato al tel ceduto dalla cofidis alla nuova societa' ,chi mi da una mano per capire se tutto regolare ,grazie ps: comunque sono riuscito a fargli fare la rata da 175€ a 50€ ,in fondo noi non e che non vogliamo pagare i debiti e che se arrivano problemi le rate alte on si riesce a pagarle
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2762
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
18/07/2013, ore 18:50
|
||||
|
|
||||