Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5784
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,come volevasi dimostrare mi e' arrivato il famigerato decreto ingiuntivo!!!!!,,,,allora tengo precisare quanto segue,questo finanziamento era stato stipulato nel 2004 all'incirca,fino al 2005 ho versato regolarmente le rate,dopodiche nel 2005 ho cominciato a fare versamenti abbastanza a singhiozzo magari 100 euro al mese poi magari 2006 il prossimo fino a quando non ho potuto piu' versare nenache piu' un'euro,bene,anzi male,nel mese di maggio/giugno dell'anno scosro ricevo una raccomandata da uno studio legale che mi intimava l'immediato rientro del totale residuo,(tengo a precisare che avevo risposto alla raccomandata che ero impossibilitato al pagamento poiche' ero effettivamente con il sedere a terra)ora se per un tot di tempo ho versato regolarmente impossibile che mi chiedano tutto l'importo del finanziamento?? (importo richiesto 10.000 euro),,tutte le rate e gli eventuali pagamenti da me effettuati,finiscono in cavalleria?capisco gli interessi e tutto quanto,ma c'e' sempre una ma,,,all'epoca ero socio di una snc e da 4 anni circa sono uscito,( con una mano davnti e una di dietro) poiche la ditta era in acque molto melmose,ora come ora faccio lavori saltuari riuscendo a pagare a malapena le bollette dei consumi famigliari e l'asilo per il bambino di 3 anni,sono in affitto e il contratto di affitto e' a nome della mia convivente,non possiedo case o fondi terrieri,come mezzo di trasporto un autovettura di 10 anni che di valore di mercato varra' 3000/4000 euro,ora,avendo come amico un'avvocato (non abbastanza giovane) l'unico rimedio di cio' che mi ha consigliato e' di fare opposizione,d'accordo,ma 10.000 euro sono sempre 10.000 euro,,se facendo opposizione mi si presenta l UG,,cosa faccio????certo che valore per 10.000 in casa non li ho,per l'amor di Dio!!!!,,,,vi chiedo facendo opposizione cosa mi potrebbe succedere????,,,,non vorrei spendere dietro l'avvocato,non per lui,ma i valori bollati giusto per l'opposizione,poi trovandomi l'ufficiale Gelsomino dietro la porta!!!! Grazie a tutti coloro che sapranno darmi una risposta in merito.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

Annaccia a morte Caglio',,,,fusse fusse,,,che m'aggia cacato sotto!!!!!!,,,sai timbri di tribunali,,simboli della nostra amata Repubblica italiana,,,,,,,,Caglio',,,nu poco i strizza kulo m'e' arrivata!!!!!!,,,,,,

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

ROBYsei inattaccabile..............Pensa à salute !

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione