Cari amici vi riscrivo per il mio problema con findomestic in merito al telegramma del 13 novembre quando cmq gli ho richiamati per chiedere spiegazioni la loro risposrta è stata 3 rate per il prestito personale tot 354,00 e 3 per la carta 360,00!!! entro il 25 /11 altrimenti va tutto al contenzioso ...(l'inferno)!! considerando che non li ho...siamo in cassa integrazione a 750,00 euro al mese... come ho gia detto loro forse posso versare 50 euri a posizione come gia ho fatto nei mesi successivi... davvero è un tarlo che mi assila... che mi consigliate di fare?? mi sto stancando ogni giorno di più... incluso il rifinanziamento di agos... e poi sono sempre nervoso verso tutto e tutti... anche con chi non merita... Help!!!!!!!! che possono farmi???
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6659
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/11/2012, ore 07:55
|
||||
|
|
||||