Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6659
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Cari amici vi riscrivo per il mio problema con findomestic in merito al telegramma del 13 novembre quando cmq gli ho richiamati per chiedere spiegazioni la loro risposrta è stata 3 rate per il prestito personale tot 354,00 e 3 per la carta 360,00!!! entro il 25 /11 altrimenti va tutto al contenzioso ...(l'inferno)!! considerando che non li ho...siamo in cassa integrazione a 750,00 euro al mese... come ho gia detto loro forse posso versare 50 euri a posizione come gia ho fatto nei mesi successivi... davvero è un tarlo che mi assila... che mi consigliate di fare?? mi sto stancando ogni giorno di più... incluso il rifinanziamento di agos... e poi sono sempre nervoso verso tutto e tutti... anche con chi non merita... Help!!!!!!!! che possono farmi???

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 5 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 5 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione