Salve a tutti. Mi trovo in una situazione in cui, per diverse cartelle Equitalia, alcune delle quali errate (mi sono costituita in commissione tributaria, ma comunque il tutto va avanti), dopo le varie fasi, la stessa Equitalia sta procedendo alla vendita dell'immobile della ditta. Si tratta di una vendita all'incanto, ma siccome per nei primi tre incanti non si è presentato nessuno, l'immobile è temporaneamente assegnato allo Stato. Ora io so che qualora lo Stato non dovesse pagare la somma richiesta entro il termine deciso dal giudice, si passerebbe al quarto incanto, ma non ho capito un fatto. Su tale immobile gravano delle ipoteche di I° e di II° grado costituite precedentemente al procedimento di Equitalia: che fine fanno queste ipoteche se lo Stato acquista il bene? E se il bene va al quarto incanto? Che posizione effettiva hanno queste ipoteche? Non riesco ad evincerlo leggendo il D.P.R. n. 602/73. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie sin d'ora.Nadia
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6353
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
18/05/2013, ore 16:53
|
||||
|
|
||||