Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6353
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti. Mi trovo in una situazione in cui, per diverse cartelle Equitalia, alcune delle quali errate (mi sono costituita in commissione tributaria, ma comunque il tutto va avanti), dopo le varie fasi, la stessa Equitalia sta procedendo alla vendita dell'immobile della ditta. Si tratta di una vendita all'incanto, ma siccome per nei primi tre incanti non si è presentato nessuno, l'immobile è temporaneamente assegnato allo Stato. Ora io so che qualora lo Stato non dovesse pagare la somma richiesta entro il termine deciso dal giudice, si passerebbe al quarto incanto, ma non ho capito un fatto. Su tale immobile gravano delle ipoteche di I° e di II° grado costituite precedentemente al procedimento di Equitalia: che fine fanno queste ipoteche se lo Stato acquista il bene? E se il bene va al quarto incanto? Che posizione effettiva hanno queste ipoteche? Non riesco ad evincerlo leggendo il D.P.R. n. 602/73. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie sin d'ora.Nadia

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione