Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2776
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Era tanto che volevo scrivere questo post ora che hanno riaperto l'ho fatto, ho acquistato una fiat punto nuova per 2 anni ho pagato regolarmente ora la mia ditta ha chiuso ed è da un dicembre che non pago piu le rate, hanno cominciato con le solite lettere poi le telefonate ovviamente molto minacciose ma non sono preoccupato per questo, una 15 gg fa mi telefona la sava(forse?) comunque mi hanno chiesto la restituzione del mezzo e io ho detto venitelo a prendere, ci siamo lasciati che mi contattava un funzionario per venirla a ritirare. Effettivamente mi contatta un signore per il ritiro e lui mi dice che devo pagare una procura a vendere e io le rispondo che io le faccio la procura e mi rilasciate un foglio della sava che non ha piu che a pretendere da me (macchina valore circa 7000 euro ne devo circa 14 a loro) mi ha risposto che sono cose che non le competono, non li ho piu' sentiti da allora. Quelli della sava devono essere ridotti piu male di noi se ricorrono a queste cose, è la prima volta che sento una cosa del genere ecco perchè l'ho esposta

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione