in base all'atto x ingiunzione del giudice di pace che ingiunge di pagare euro 3300 piu' spese , io nn sto facendo opposizione all'atto , aspettero' che mi arrivi il precetto ,quindi chiedevo a voi se nel precetto verra specificato l' atto di pignoramento verso terzi grazie di tutto
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3976
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
12/12/2012, ore 14:12
|
||||
|
|
||||