si avete capito bene, ieri ad un mio amico è stato concesso un prestito di 20 mila euro ed è protestato per un assegno NON PAGATO nel gennaio 2010...cose da pazzi!!! ma come è possibile?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6207
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
05/07/2013, ore 19:33
|
||||
|
|
||||