Buon giorno a tutti,sono un nuovo iscritto.Avrei bisogno di un vostro gentile consiglio,ieri mi sono state recapitate 2 lettere provenienti da cofactor ma datate 02/05/2011(lettere ordinarie,non raccomandate)in cui mi si intima di saldare il mio debito residuo verso 2 finanziarie per una cifra totale di ca 30000 euro altrimenti si provvederà al procedimento monitorio e accolta dal tribunale la domanda,al processo esecutivo con relativo pignoramento.I finanziamenti a titolo personale sono stati eseguiti a suo tempo a mio nome ,essendo all epoca della stipula dipendente di un altra azienda.Essendo ad oggi presidente di una coop a resp limitata(scarl)e possedendo un automobile ed una moto intestate alla cooperativa,vorrei chiedervi se possono pignorarmi quest ultime.Grazie anticipatamente
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4035
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
19/05/2013, ore 09:19
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
23/05/2013, ore 14:05
Nessuna Finanziaria manda gli Uff. Giudiziari !Non è vero in assoluto, ovvero Cofactor non è una finanziaria in senso stretto, ovvero non concede prestiti personali o finalizzati, e manda gli ufficiali giudiziari, ma generalmente per arrivare al pignoramento del V.Non essendoci stipendio da aggredire, sono d'accordo, anche perchè abbiamo detto più volte che delle auto e dei motorini se ne fregano, in quanto sono anti economiche le operazioni di sequestro e rivendita all'asta. Tutt'al più provano la soluzione bonaria della procura a vendere e dell'affido in conto vendita a rivenditore di fiducia, ma solo per mezzi di valore consistente.... |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]