Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2016
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

debito di 10000 euro con carisbo di bologna a marzo 2011 venduto a cofactor di milano che mi contattano nel marzo 2012 proponendomi il rientro con cambiali, chiaramente non accetto e dopo un pò di insistenze mi lasciano in pace adesso mi ricontattano dicendo di avermi fatto già sia il decreto ingiuntivo che l'ipoteca immobiliare sulla mia casa che preciso è cointestata al 50% e che il tribunale a breve fisserà la data della vendita, io adesso non sono a bologna e non posso verificare la cosa all'agenzia del territorio. visto questo li chiedo se pagando è possibile fare quanlcosa e loro mi dicono che se pago tutto entro il 15 giugno bloccano il tutto!!!! vi sembra verosimile o è l'ennesimo tentativo per farsi pagare!!!!!!!!!!! aiutoooooooooooooooooo

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione