Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5083
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao a tutti.. avrei da kiedervi alcune cose su come dovrei comportarmi. Come tutti ho alcuni finanziamenti in corso e tra questi anke la findomestic. Ultimamente in questi cupi periodi saldo le rate in ritardo ( ma pago ! ) e i getil signori del rec.crediti mi assillano con ferocia ( quando paga...paghi subito se no passo la pratica x vie legali...le faccio il verbale e le metto nel crif. ecc ). Premetto ke son ben 2 anni e mezzo ke, x fortuna , sono stato regolare ma ora non riesco a stargli dietro . Nell'ultima discussione, tra i soliti discorsi , gli ho kiesto di poter abbassare la rata ,x poter fronteggiare con + serenità il finanziamento. La loro risposta è stata di pagare x almeno 5 mesi regolarmente e poi sarà rivalutata la mia rikiesta. Ma!! Magari fosse così! Se ti kiedo la riduzione della rata secondo te pensi ke ce loa faccia a pagare i 5 mesi regolare? Ma dv vivono ...nel paese dei balocchi? 0.0Cosa mi consigliate... la invio la rikiesta?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

TOSCnon per polemizzare,ma questa scellerata grammatica da messaggini sms, purtroppo è sempre più diffusa. Anche a me provoca l'orticaria...........Esortare a scrivere nella nostra bellissima lingua, non deve apparire come un atteggiamento professorale. E' solo uno sprone a riappropriarsi della nostra cultura,della nostra civiltà........Proprio in questa confusa fase stòrica multiculturale che stiamo subendo,salvaguare la nostra lingua è un òttimo segnale. Per non non barbarizzarci ulteriormente.......Un saluto cordiale

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione