ho un problema con la banca per via del cai e cioe non mi hanno rinnovato il figo e quindi devo rientrare ma il mio discorso e un altro e cioe assegni di invalidita che doveva percepire mio figlio e che dal momento che mi sono separato l anno scorso pensavo che fosse la mia ex compagna ad aver fatto la nuova richiesta all inps e invece l insp sta versando da ottobre l assegno che trattasi indennnita di accompagnamento e sono asssegni che duramp il periodo scolastico e quindi a mia insaputa il mio debito con la banca si e ridotto ..bene ma la mia domanda e visto che si trattano di assegni per il bimbo io avrei diritto a prelevarli o la banca visto che devo riemntrare le trattiene?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6011
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
25/01/2013, ore 18:32
|
||||
|
|
||||