Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6011
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ho un problema con la banca per via del cai e cioe non mi hanno rinnovato il figo e quindi devo rientrare ma il mio discorso e un altro e cioe assegni di invalidita che doveva percepire mio figlio e che dal momento che mi sono separato l anno scorso pensavo che fosse la mia ex compagna ad aver fatto la nuova richiesta all inps e invece l insp sta versando da ottobre l assegno che trattasi indennnita di accompagnamento e sono asssegni che duramp il periodo scolastico e quindi a mia insaputa il mio debito con la banca si e ridotto ..bene ma la mia domanda e visto che si trattano di assegni per il bimbo io avrei diritto a prelevarli o la banca visto che devo riemntrare le trattiene?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione