Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5247
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti . Vorrei esporre questa problematica in quanto e dal mese di gennaio che vengo sottoposto ad una sorta di stalcking bancario da Barclay card .

in Breve , Dopo avergli comunicato l'impossibilità ad effettuare i pagamenti temporanemente per momentanea indisponibiltà hanno cominciato a bersargliarmi quotidianamente (Da tre a dieci chiamate alcune volte festivi compresi) , io nella maggioranza dei casi non rispondo ed alcune esasperato li ho mandati al quel paese.

Il Numero da cui chiamano (Se si prova richiamarlo risulta inesistente ) da alcune informazioni carpite ad un operatore dovrebbe trattarsi di un Call Center ubicato a Dublino in Irlanda .

Come potete ben immaginare questo turbinio di chiamate (Sopratutto quelle in orario di lavoro) , mi hanno arrecato disagio psicologico e scarsa concentrazione nell'operato . ( Sono dovuto riccorere ad un consulto di uno specialista) e notti insonni .

Ho provato a sporgere denuncia per violazione all'artico 660 del C.P. ma ho rilevato nell'organo di P.G. a cui mi sono rivolto un po di ritrosia ad analizzare la situazione . Quindi ho desistito e penso di rivolgermi ad altro organo di P.G. Trattandosi di reato persguibile d'ufficio . Purtroppo le mie attuali condzioni economiche non mi consentono la possibilità di avvalermi di un legale . Mi domando ma possibile in questo paese che anche ottenere un po di giustizia sia sempre una questione economica ? . Io sono deciso devono pagare per tutto il malessere psicologico che mi hanno indotto e le notti insonni .

Senza contare che hanno effettuato chiamate anche all'utenza della mia anziana madre dove non risiedo da tempo (Senza dire il contenuto pero vista la frequenza l'hanno indotta in allarme )

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

Purtroppo caro Rottamatore non tutti capiscono questa situazione perchè non l'hanno vissuta, io come lei ho subito lo stesso stress e mia madre ha rischiato l'infarto, hodiffidato una società chiamando direttamente la Banca e registrando la telefonata dove li diffidavodal dal chiamarmi ripetutatamente e lo hanno fatto,per l'altra ho scritto una lettera di denuncia all'amministrazione della finanziaria riportando tutto quello che era accaduto. Nel frattempo ho trovato il denaro ed ho pagato e per questo, come lei intendo trovare il modo come mettere fine a questi mezzi, ma è anche necessario che più denunce scritte arrivino alle amministrazioni delle Banche per far cambiare qualcosa.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione