Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 11569
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti ho gia aperto un paio di post su questo forum e trovandomi bene ho deciso di chiedere un altro consiglio:Un paio d'anni fa aprii un conto bancoposta, dopo i primi mesi smisi di utilizzarlo ed essendo gia in rosso mi chiamò la tipa della filiale chiedendomi di risanare o chiuderlo o mi avrebbero mandato al recupero creditiIo andai per chiuderlo ma mi fu risposto che la signora che si occupava dei conti bancoposti era via e mi chiesere di tirnare un altro giorno. Spiegai che io lavorando in un'altra città a 20 km non potevo tornare cosi facilmente ma mi fu risposto che non potevano farci nulla.Provai in altre filiali ma mi rimandavano alla filiale dove avevo aperto questo benedetto conto.Dopo che mi fui stufato iniziarono ad arrivarmi delle lettere insieme agli estratti conto in rosso, ma poi cambiando nuovamente casa e non comunicando il mio nuovo indirizzo evitai queste lettere.Secondo voi si incorre in qualche pericolo? (che ne so magari si prendono i soldi dal mio libretto postale?)O il mio conto sara' stato chiuso d'ufficio?Nel mio crif non risulta nulla in merito

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione