Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3759
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Oggi ricevo da cofactor lettera semplice dove dice:Nell'ambito di una definizione agevolata dei crediti Vi informiamo che potete beneficiare del parziale ABBUONODel vostro debito nei nostri confronti anzichè 3500 euro dovrete versare 2000 euro a saldo del vostro debito ecc. ecc.Secondo me sono alla frutta anche loro.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione