Oggi ricevo da cofactor lettera semplice dove dice:Nell'ambito di una definizione agevolata dei crediti Vi informiamo che potete beneficiare del parziale ABBUONODel vostro debito nei nostri confronti anzichè 3500 euro dovrete versare 2000 euro a saldo del vostro debito ecc. ecc.Secondo me sono alla frutta anche loro.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3759
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
26/04/2013, ore 12:47
|
||||
|
|
||||