salve a tutti sono di nuovo sul forum per chiedervi delle informazioni in merito ad una raccomandata che mi ha mandato la regione di appartenenza relativo al pagamento del bollo auto relativo all'anno 2007 di una macchina che e' stata demolita pochi mesi dopo che era scaduta l'annualita.nella busta mi hanno inserito anche la lettera per un eventuale autocensimento ed e' proprio in questa lettera tra le varie voci c'e anche la possibilita' che l'auto sia stata demolita.vorrei sapere se posso appellarmi o se addirittura nn pagassi del tutto ignorandoli cosa potrebbero farmi?,visto che l'auto non esiste piu?naturalmente ringrazio anticipatamente per ogni cortese risposta.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3934
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
19/11/2012, ore 00:07
|
||||
|
|
||||