Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8938
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti,mia figlia a novembre inizia a lavorare con un contratto a termine ,inquadrata ccnl commercio 3 livello impiegata con un lordo di 1595. dalla lettura delle 2 buste paga ha rilevato anomalie ( stranamente danno un netto di1200 ,pero' con un lordo di 1321,cio portando in detrazione tutta irpef .Mia figlia fa' notare che il suo imponibile lordo per legge è1595,ma il consulente non vuole recepire l'errore. L'ho anche contestato al datore di lavoro che ha risposto che se ne parlava in seguito(marzo) perchè è fuori sede.Quanto tempo ha mia figlia per recuperare il dovuto. le buste paghe sono sicuramente sbagliate visto che gia' in passato ha avuto stesso contratto ma buste paghe differente.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione