Buongiorno a tutti,mia figlia a novembre inizia a lavorare con un contratto a termine ,inquadrata ccnl commercio 3 livello impiegata con un lordo di 1595. dalla lettura delle 2 buste paga ha rilevato anomalie ( stranamente danno un netto di1200 ,pero' con un lordo di 1321,cio portando in detrazione tutta irpef .Mia figlia fa' notare che il suo imponibile lordo per legge è1595,ma il consulente non vuole recepire l'errore. L'ho anche contestato al datore di lavoro che ha risposto che se ne parlava in seguito(marzo) perchè è fuori sede.Quanto tempo ha mia figlia per recuperare il dovuto. le buste paghe sono sicuramente sbagliate visto che gia' in passato ha avuto stesso contratto ma buste paghe differente.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8938
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
24/01/2013, ore 13:43
|
||||
|
|
||||