Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4802
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Cagliostro mi prega di salutarvi tutti, non riesce ad entrare nel forum-Ritengo che sia un problema temporaneo,come utente NON risulta bloccato.E non credo che Adusbef adotti dei sistemi informatici che non possiede per bloccare l'account senza colpo ferire.Io credo di rividerlo presto.


Claudio



aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione