Cagliostro mi prega di salutarvi tutti, non riesce ad entrare nel forum-Ritengo che sia un problema temporaneo,come utente NON risulta bloccato.E non credo che Adusbef adotti dei sistemi informatici che non possiede per bloccare l'account senza colpo ferire.Io credo di rividerlo presto.
Claudio
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4802
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
06/09/2012, ore 19:45
|
||||
|
|
||||