Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5895
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve sono in procinto di ricevere un pignoramento del 1/5..gradirei sapere dai piu' esperti se il calcolo del 1/5 viene fatto al netto dello stipendio base esclusi assegni familiari,straordinari ho al netto della busta paga.il mio stipendio varia dai 1380 euro paga base ai 1700/1800 con gli straordinari..vi chiedo questo perche ho sentito vari pareri discordanti in merito..vi ringrazio per l'aiuto..

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

Cagliostro, io ho risposto a chi ha scritto il post, non a chi ha poi chiesto informazioni successive.Il caldo ti fa perdere colpi????eh eh eh !!!!!! Tranquillo, succede anche a me.............

Per quanto lunga possa essere la tempesta, prima o poi il sole dovrà pur splendere

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Non hai afferrato la metafora. Un altro motivo che non sei Giotto..............

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione