Buongorno a tutti gli iscritti del Forum,un particolare saluto a Cagliostro e Blues.Il mio problema si nota dal titolo del post.Tempo addietro a garanzia di un finanziamento firmai 4 cambiali da 280 Euro l'una,ora in scadenza,una ogni 15 giorni,messe in pagamento dalla finanziaria perche' da un anno non sono piu' riuscito a pagare le sue rate,a seguito di cassa integrazione e riduzione di salario.Ora vi chiedo:non ho possibilita' di pagarle,mandandole in protesto,quanto tempo dura l'iscrizione dei protestati?5 anni in totale o per ciascuna cambiale?Essendo un titolo esecutivo,potranno inviarmi l'u.g. a pignorare qualcosa,oppure possono attaccarsi alla mia gia' ridicola busta paga?Ho altri 20000 Euro di debiti con una banca,che non pago piu'....L'ufficiale giudiziario viene una volta sola per fare verbale,oppure ogni volta che in creditore apre un contenzioso?Attendo risposte dai 2 succitati mentori del forum,sapendo gia' che non avrei mai dovuto accettare cambiali in garanzia,mea culpa,ma orami....Grazie della cortese attenzione,ormai sono fermamente deciso a non pagare piu' nessuno,con 1100 euro di stipendio e 600 euro di affitto,nullatenente,mi e' impossibile.Ancora grazie,un saluto.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7725
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
13/11/2012, ore 13:53
|
||||
|
|
||||