Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2798
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Oggi sono stato contattato da un nuovo recupero crediti, niente minacce.. un persona "normale"

mi ha proposto 142 cambiali da 80€....

al mia richiesta di 80€ per 24 mesi con bollettino, mi è stato risposto che non era possibile perché essendo protestato non posso pagare con bollettini...

Ma teoricamente non è il contrario? Essendo protestato non posso firmare cambiali.. giusto?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione