Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3816
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve, ho appena ricevuto la proposta da una societa' di recupero crediti di cambializzare un debito contratto con compass. Ho visto su questo forum che e' sempre stato fortemente sconsigliato di firmare cambiali con questa gente, e mi chiedevo il perche'. Secondo voi non mi conviene accettare perche' correggetemi se sbaglio, gli interessi e le spese aumenteranno giorno dopo giorno e se arriveranno a pignorarmi lo stipendio la cifra immagino che sara' ben piu' alta di quella che mi chiedono adesso, considerando che gia' adesso e' ben piu' alta del debito iniziale.Ringrazio anticipatamente chi vorra' aiutarmi.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione