Salve, ho appena ricevuto la proposta da una societa' di recupero crediti di cambializzare un debito contratto con compass. Ho visto su questo forum che e' sempre stato fortemente sconsigliato di firmare cambiali con questa gente, e mi chiedevo il perche'. Secondo voi non mi conviene accettare perche' correggetemi se sbaglio, gli interessi e le spese aumenteranno giorno dopo giorno e se arriveranno a pignorarmi lo stipendio la cifra immagino che sara' ben piu' alta di quella che mi chiedono adesso, considerando che gia' adesso e' ben piu' alta del debito iniziale.Ringrazio anticipatamente chi vorra' aiutarmi.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3816
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
05/06/2013, ore 18:29
|
||||
|
|
||||